Cannes Lions 2024, in giuria Eoin Sherry di LePub e Valentina Salaro di Armando Testa

Valentina Salaro, Eoin Sherry

Cannes Lions ha annunciato i membri della giuria 2024, chiamati a selezionare i lavori da premiare al Festival Internazionale della Creatività in programma dal 17 al 21 giugno nella città francese.

Quest’anno il numero dei mercati rappresentati nelle giurie ha raggiunto il record, ben 54, con professionisti provenienti da Armenia, Ghana, Pakistan e Panama presenti per la prima volta.

Per l’Italia ci sono Eoin Sherry, Executive Creative Director di LePub Italy, nel gruppo che giudicherà i Creative B2B Lions e Valentina Salaro, Head of Content & Social di Armando Testa, impegnata nella selezione dei Social & Influencer Lions.

Accanto alla lista di creativi, strategist, marketer, manager, disponibile qui integralmente, in un secondo momento verranno annunciati i componenti della giuria Shortlist, che si occuperanno della prima scrematura, e quelli della nuova categoria Luxury & Lifestyle Lions.

Le giurie rappresentano i principali talenti del settore a livello globale, provenienti da una vasta gamma di discipline, di cui accogliamo con favore le prospettive uniche che portano” ha detto Simon Cook, ceo di Lions.

Marian Brannelly, Global Director of Awards di Lions, ha aggiunto “È entusiasmante vedere la presenza di quattro nuovi mercati quest’anno – Armenia, Ghana, Pakistan e Panama – oltre alla più alta rappresentanza di sempre da Medio Oriente e Africa”.

Cannes Lions 2024, in giuria Eoin Sherry di LePub e Valentina Salaro di Armando Testa ultima modifica: 2024-04-10T17:36:07+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts