Al via la 20a edizione del Premio Assorel con 3 nuove categorie

Al via la 20^ edizione del Premio Assorel, il riconoscimento che premia i migliori progetti di comunicazione e relazioni pubbliche, aperto a tutte le campagne di comunicazione a sostegno di aziende, marche, associazioni, organizzazioni, istituzioni pubbliche e private che hanno avuto come obiettivo principale lo sviluppo di una reputazione positiva, contenuti, storytelling ed eventi di successo capaci di costruire un engagement qualificato e diffuso presso i pubblici di riferimento.

L’edizione 2017 è stata ampliata con tre nuove Categorie: Public Affairs & Lobbying, Comunicazione Politica e Comunicazione agli stakeholders del bilancio di sostenibilità.  Saranno inoltre assegnati 4 “Premi Speciali” per la “Innovazione nella misurazione dei risultati per aver introdotto variabili innovative nei parametri di misurazione del ritorno sull’investimento”, in collaborazione con “L’Eco della Stampa”, le “Social & Media Relations” per il miglior utilizzo delle Relazioni con i Media, la “Content creation” per lo sviluppo e la creatività dei contenuti e la “Live Communication” per la miglior valorizzazione di un evento sotto il profilo della comunicazione.

La giuria assegnerà anche il “Premio alla Carriera”, giunto alla 11^ edizione. Il premio verrà dato al professionista o personaggio pubblico che con il proprio impegno e nel proprio ruolo professionale si è fatto testimone della divulgazione del valore della comunicazione tenendo alto il prestigio dell’Italia nel mondo. Per maggiori info: www.assorel.it.

Al via la 20a edizione del Premio Assorel con 3 nuove categorie ultima modifica: 2017-06-27T13:01:42+02:00 da Redazione

Related posts