ZooCom potenzia la unit dedicata agli eventi e punta al raddoppio del business

Entrano in ZooCom Marinella De Vivo e Daniela Sette, responsabili rispettivamente della parte creativa e strategica e dello sviluppo business. Tra i clienti Mikado, Fonzies, Milano Music Week

L’agenzia creativa ZooCom ha deciso di rafforzare la propria Unit Eventi con l’obiettivo di lavorare in maniera ancora più strutturata e rispondere così alle nuove esigenze dei clienti. Lo scorso anno ha visto un aumento significativo e costante dei progetti sviluppati e per quello in corso questa linea di business punta a una crescita superiore al 100% rispetto all’anno precedente.

Per sostenere questo obiettivo nel team diretto da Martina Celata, Head Of Events di ZooCom, entrano due nuove figure di spicco: Marinella De Vivo, che si occuperà della parte creativa e strategica, e Daniela Sette come responsabile dello sviluppo business.

Daniela Sette, Business Development Manager, ha oltre 15 anni di esperienza nel mondo degli eventi in diversi ruoli, dal project manager alla gestione clienti. Nelle sue esperienze passate figurano Egg Events (Casta Diva Group), Conversion E3 (parte del gruppo DigiTouch) e Filmmaster Events.

Marinella De Vivo, Event Project Manager, classe ’93, ha iniziato la sua carriera in All, dove per 4 anni ha ricoperto il ruolo di Account Executive prendendo in gestione diversi progetti tra cui Casa Lavazza, che celebra il legame di Napoli con il caffè.

“La nostra sfida è cambiare le regole di ingaggio: siamo passati dall’era dell’effetto wow alla reason why che ci spinge a prendere parte ad un evento. Vogliamo dare vita ad esperienze che creino un reale impatto sulle persone, dando una finalità sociale e non solo social, e amplificando temi caldissimi come la sostenibilità, l’inclusività e la gender equality” commenta Sette.

“Nel nostro futuro prevediamo anche la creazione di format originali (spoiler: i Next Summer Party!) realizzando sempre progetti integrati su tutti i canali e piattaforme. Vogliamo uscire dalla tendenza degli ultimi anni dove la creatività si adatta alla soluzione: la nostra soluzione al brief sarà sempre 100% creatività” aggiunge De Vivo.

 Tra gli eventi realizzati da ZooCom spiccano “Kiss Cam” per  Mikado alle Final Eight della Lega Basket dello scorso febbraio, le sponsorizzazioni di Fonzies del Jova Beach Party e della Bobo Summer Cup, e la Milano Music Week insieme ai brand sponsor.

Forte di questi risultati, ZooCom intende consolidare il proprio posizionamento nel settore con un approccio integrato e quindi capace di coprire a 360° tutti i canali di comunicazione, grazie a un approccio smart che risponde alle esigenze territoriali dei clienti ma con soluzioni capaci di comunicare efficacemente anche online.

ZooCom potenzia la unit dedicata agli eventi e punta al raddoppio del business ultima modifica: 2023-05-02T11:35:56+02:00 da Redazione

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