Wendy Clark, ex Ceo di Dentsu International, uscita dal gruppo nel quadro della riorganizzazione lo scorso settembre, ha annunciato il suo ingresso come partner nella società di consulenza finanziaria e piattaforma di investimenti Consello.
Non sono state specificate le funzioni specifiche del suo nuovo ruolo, nel quale Clark si avvantaggerà dell’esperienza maturata nel mondo della pubblicità e del marketing, prima come Senior Vice President, Advertising in AT&T, poi come President, Sparkling Brands & Strategic Marketing in Coca-Cola North America, Ceo di DDB Worldwide e infine come Global Chief Executive di Dentsu International, a capo di un network attivo in 145 mercati e con 45.000 dipendenti.
“Aver avuto il privilegio di guidare due società diverse e lavorare sia sul lato clienti che su quello di consulenza, mi ha dato una visione e una prospettiva uniche che non vedo l’ora di sfruttare per conto di Consello e dei suoi clienti” ha dichiarato Clark nel comunicato dell’annuncio. La manager fa inoltre parte del board dell’azienda di gioielli David Yurman.