We Are Social: Francesca Feller e Miguel Lima sono i nuovi head of client service

We Are Social, che ha chiuso positivamente il 2020, annuncia un nuovo assetto per il team di client service

Francesca Feller e Miguel Lima sono i nuovi head of client service di We Are Social.

Nel nuovo incarico – spiega una nota – guideranno un reparto di client service di 60 specialisti e lo accompagneranno nello sviluppo di competenze trasversali, necessarie per la comprensione dei cambiamenti del settore e delle esigenze di comunicazione dei brand.

We Are Social: Francesca Feller e Miguel Lima sono i nuovi head of client service
Francesca Feller e Miguel Lima

Come head of client service, Feller e Lima – che all’interno di We Are Social hanno vissuto una crescita professionale continua – svolgeranno un ruolo centrale per supportare l’evoluzione del business, creando opportunità e sinergie per i clienti, sia a livello locale che globale.

“La promozione di Francesca e Miguel riflette la volontà di valorizzare i percorsi professionali dei nostri talenti e riconosce l’impegno costante che entrambi hanno saputo dimostrare in questi anni, gestendo le relazioni con una serie di clienti chiave, tra i quali Lavazza, Vodafone, Google, Netflix. Grazie alla loro esperienza, sapranno offrire una leadership congiunta che avrà un impatto positivo sul reparto e sull’intera agenzia”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, ceo di We Are Social.

We Are Social: Francesca Feller e Miguel Lima sono i nuovi head of client service ultima modifica: 2021-03-03T09:39:16+01:00 da Redazione

Related posts