Think Cattleya, la divisione della società di produzione cinematografica Cattleya che si occupa prevalentemente di produzioni pubblicitarie, ha inaugurato il 25 settembre l’apertura di una nuova sede a Milano.
Dopo mesi di ricerca la scelta è caduta su uno spazio di 350 mt quadrati, un’ ex officina di micro meccanica al numero 7 di Via Giordano Bruno, all’interno della quale si è costituita una factory che mette in condivisione un pool di esperienze tra registi e operatori.
Nel percorso di crescita della struttura non poteva mancare Milano cuore dell’attività pubblicitaria.
La sede del capoluogo lombardo sarà guidata da Alessandro Pancotti , executive producer, che ha un esperienza ventennale nel campo delle agenzie e delle cdp sia nazionale che internazionale dopo aver lavorato per due anni in 180 Amsterdam.
Con la collaborazione di tre persone e il supporto della sede centrale romana con i reparti produzione, editing, marketing, legale e uno staff di circa 50 persone. Anche il 2012 sta andando molto bene per Think Cattleya, con un fatturato in crescita rispetto allo scorso anno, e produzioni di film per nomi eccellenti, tra cui , il cliente storico Gucci, Enel, Ferrero, Johnson & Johnson, Lottomatica, Telecom.
Rispetto al new business Volkswagen, Bulgari, Opel, Heineken e Banca Intesa.
Think Cattleya apre una sede a Milano. A dirigerla l’executive producer Alessandro Pancotti
ultima modifica: 2012-09-28T15:47:29+02:00
da