Teads annuncia che Rossana Colleoni è il nuovo sales director della sede italiana del gruppo internazionale.
“Teads è fortemente concentrata sullo sviluppo del valore dell’advertising, in un contesto dove il 68% dei consumatori sottovaluta il valore delle entrate della pubblicità per i siti desktop e mobile. Le nostre soluzioni premium, meglio rappresentate dai formati nativi inRead e inBoard” – commenta Michele Marzan, CEO di Teads Italia – insieme alle tecnologie di programmatic e con una offerta completa cross-screen permettono di integrarsi con l’estetica naturale dei siti web nel pieno rispetto dell’esperienza dell’utente. Il contributo di Rossana porterà grande slancio a Teads, e sono personalmente orgoglioso di poter collaborare con una delle migliori professioniste del nostro mercato. Inoltre, grazie al suo ingresso sono già stati introdotti importanti miglioramenti. Uno su tutti, sviluppare il nostro fiore all’occhiello inRead attraverso una strategia cross screen, soprattutto, negli ambienti editoriali del network Elite. Donatella Urrai, infatti, sarà il riferimento italiano per tutti i brand che hanno la necessità di rendere scalabile le loro strategie di marketing in ambienti internazionali. Quest’ultimo aspetto, ha già previsto una significativa promozione di Donatella a un nuovo ruolo e sono certo che il suo già apprezzato impegno sarà un valore aggiunto per Teads italia e per i brand”.