L’agenzia Suntimes annuncia l’ingresso di Silvia Cannata con il ruolo di creative strategy director.
Cannata vanta esperienze in The Big Now/Dentsu Creative, Connexia e Zodiak Active. Esperta di brand strategy e content strategy, ha lavorato su progetti integrati per clienti quali Ferrero, Sky, Skoda, Lavazza, Yamaha e Dazn.
«Abbiamo fortemente voluto Silvia nel nostro team perché incarna perfettamente i nostri valori ed è una professionista con un percorso d’eccellenza. Con il suo ingresso rafforziamo il DNA strategico della nostra agenzia che da sempre ha posto la strategia come fonte e guida della creatività – commenta Nicholas Figoli, founder dell’agenzia -. Silvia si è subito inserita alla guida del team strategico creativo portando visione, empatia e una sana ambizione: costruiremo con lei il futuro di Suntimes».
La nomina all’interno del management di Suntimes arriva in un momento di fermento creativo, strategico e di business e rappresenta un importante tassello nel percorso di crescita ed evoluzione dell’agenzia indipendente che oggi conta un team di più di 80 persone tra le sedi di Milano e La Spezia.
«Siamo in un momento di crescita molto importante: Suntimes si appresta a chiudere il 2022 con un fatturato doppio rispetto al 2021 ed ebitda in linea con le percentuali degli ultimi 3 anni. Abbiamo grandi ambizioni e stiamo puntando tutte le nostre energie sulle persone: ci saranno presto nuovi ingressi di spessore che contribuiranno a rendere ancora più forte il nostro team consolidandoci come una delle migliori agenzie italiane indipendenti» ha dichiarato Francesco Pelosi, founder dell’agenzia.
Nel 2021 l’agenzia aveva realizzato un fatturato pari a 8 milioni di euro (vedi notizia).