La struttura organizzativa di Microsoft in Italia si rafforza ulteriormente, facendo leva sulla forte collaborazione con Nokia seguita alla recente acquisizione a livello internazionale. In particolare, Paola Cavallero è il nuovo direttore marketing & operations, succedendo a Silvia Candiani che assume un incarico internazionale in Microsoft in qualità di general manager consumer channel group per l’area dell’Europa Centrale e dell’Est.
Cavallero, precedentemente General Manager di Mobile Devices Sales, entra a far parte del Leadership Team di Microsoft Italia guidato da Carlo Purassanta, con la responsabilità di rafforzare lo sviluppo del business della filiale italiana e delle strategie marketing con particolare attenzione al mondo dei device e dei servizi e delle nuove tecnologie cloud per aziende e consumatori. La guida di Mobile Devices Sales passa ad Andrea Rubei che nel corso degli ultimi tre anni ha guidato la divisione Operator Channel in Microsoft Italia.
Silvia Candiani assume un nuovo ruolo a livello internazionale in Microsoft guidando la divisione Consumer e Channel per l’area dell’Europa Centrale e dell’Est.
Paola Cavallero è il nuovo direttore marketing&operations di Microsoft Italia
Paola Cavallero è il nuovo direttore marketing&operations di Microsoft Italia
ultima modifica: 2014-10-08T12:01:20+02:00
da