Glen Lomas, attuale CEO DDB Emea con base a Londra, diventa Global President e Chief Operating Officer a fianco di Lubar
John Wren, Chairman e Ceo di Omnicom, ha annunciato la promozione di Alex Lubar al ruolo di Global Ceo di DDB Worldwide. Lubar succede all’attuale Global Ceo Marty O’Halloran che continuerà a ricoprire l’incarico di Chairman.
Contestualmente, Glen Lomas, attuale Ceo DDB Emea con base a Londra, diventa Global President e Chief Operating Officer a fianco di Lubar.
“Grazie alle sue ampie credenziali di leadership globale all’interno del settore, siamo certi che Alex, supportato da Glen, continuerà a elevare il network e a costruire sulla sua eredità di eccellenza creativa”, ha commentato Wren.
Lubar è stato nominato presidente e direttore operativo di DDB Worldwide lo scorso ottobre, dopo dieci anni trascorsi in McCann dove ha ricoperto diversi ruoli di leadership regionale, tra cui quello di Presidente di McCann North America, responsabile della regione Asia-Pacifico di McCann e di Ceo di McCann London. Lubar si è detto “onorato di avere l’opportunità di portare nel futuro l’eredità di Bill Bernbach. Crediamo che la creatività, in tutte le sue forme moderne, abbia il potere di trasformare profondamente le attività dei nostri clienti”.