Il team creativo di M&C Saatchi si arricchisce. Sono infatti entrati a far parte dell’agenzia:
Lorenzo Guagni, art director. Ha studiato alla Scuola Internazionale di Fumetti di Firenze e dopo un’esperienza in Diaframma ADV, dove ha lavorato su Piazza Italia, ANT (Associazione Nazionale Tumori) e Gazzetta dello Sport si è trasferito in Lowe Pirella a Milano, per lavorare su SEAT, Lindt, San Pellegrino e Unilever.
Giuseppina Iaccarino, copywriter. Dopo una laurea in Scienze della Comunicazione a Bologna e un Master allo IED in Art Direction e Copywriting a Milano, inizia a lavorare in Hibo a Bologna nel 2013. Dopo un’esperienza in Jack Blutharsky, nel 2015 entra in Will Be Creative come Digital Copywriter. Durante questi anni ha avuto modo di lavorare su clienti come Ferrari, Ducati, Vape, Italo Treno, Amadori, L’Oreal, Jeep.
Davide Pasquale, copywriter. Dopo un Diploma di Laurea in Chimica e una Laurea in Filosofia, si trasferisce a Milano per frequentare un Master in Copywriting e Nuovi Linguaggi della Comunicazione. Inizia la sua carriera di copy in In Adv per poi passare prima in Leagas Delaney e dopo in Lowe and Partners. Ha lavorato su clienti appartenenti alle più svariate categorie merceologiche, come Foxy, Shoei, Bolton Group, Goodyear, Telecom Italia, Cariparma, Nestlé Waters, Unilever e Seat. Ha ottenuto un Argento agli ADCI 2015 e una shortlist a Cannes sempre nello stesso anno.
Fabio Lettieri, art director. Un diploma in Graphic Design & Art Direction alla NABA con un’esperienza alla University for The Creative Arts (UCA) a Farnham, in Inghilterra, inizia la sua carriera come graphic designer a Madrid, presso la Bloom Consulting. Rientrato in Italia, lavora in Ogilvy & Mather e successivamente in In Adv, acquisendo esperienza su clienti come Kraft Foods Hag, Nestlè Lactalis, Galbani, Mondadori, Arena, Warner Bros. Entertainment Italia, LaEffe e IWBank.