In Brand Portal entra Maurilio Brini che assumerà il ruolo di creative strategist operando al fianco della proprietà, della direzione creativa e del management.
Brini coordinerà il progetto MYT (Meet Your Target), divisione di Brand Portal dedicata al marketing territoriale e one-to-one. Nello sviluppo dell’attività Brini si avvarrà della collaborazione e dell’esperienza nel media planning di Paola Lopez Marchetti entrata in Brand Portal a fine 2013 da Cayenne.
Brini raggiunge Brand Portal dopo l’esperienza in Altavia dove ha seguito clienti quali DB Bahn, Pfizer, Henkel, Yokohama, Selex, Pam Panorama e Banca Mediolanum.
Nel 2005 aveva fondato Tribe Communication dove ha lavorato per Wind, Parmigiano Reggiano, Costa Crociere, Boggi, Vismara, Bayer, Ernesto Meda, Fondazione Don Gnocchi e Billa.
“L’arrivo di Maurilio – commenta Paolo Torchetti, fondatore e azionista di riferimento di Brand Portal – è il primo innesto di una serie di nuove professionalità che vogliamo coinvolgere nel nostro progetto per tornare a crescere e partecipare alle tante opportunità che offre il mercato, sia nelle aree di business tradizionali, sia nei settori emergenti più legati all’utilizzo dei nuovi media”.