Massimiliano Ventimiglia resta chief digital officer nel Gruppo WPP Italia e diventa anche a.d. di H-Farm Education

Ventimiglia è stato recentemente nominato chairman di AKQA

Massimiliano Ventimiglia, recentemente nominato chairman di AKQA, mantiene la carica di chief digital officer nel Gruppo WPP Italia.

Massimiliano Ventimiglia resta chief digital officer nel Gruppo WPP Italia e diventa anche a.d. di H-Farm Education
Massimiliano Ventimiglia

 

CEO & founder di H-ART, è entrato a far parte del Gruppo WPP nel 2009.

Accanto al nuovo ruolo di ruolo di chairman di AKQA, agenzia creativa digitale di WPP, Ventimiglia continuerà a dedicarsi allo sviluppo e all’innovazione digitale all’interno del Gruppo, dove ricopre, affiancando i vertici della holding in Italia, il ruolo di digital advisor nel board WPP dal 2014.

“È per WPP essenziale continuare a investire nel digitale per poter sfruttare appieno le opportunità tecnologiche e innovative che una realtà così dinamica mette a disposizione del mondo della comunicazione e del marketing. Massimiliano è per noi un’eccellenza, un pioniere nello sviluppo dell’innovazione e della visione del digitale in Italia e il suo ruolo in WPP contribuisce, in ottica strategica, alla diffusione della cultura digitale” – commenta Massimo Costa, Country Manager WPP Italia.

Massimiliano Ventimiglia, chairman di AKQA, mantiene la carica di chief digital officer nel Gruppo WPP Italia
Massimo Costa

Ventimiglia ricoprirà inoltre il ruolo di amministratore delegato di H-Farm Education, ramo di H-Farm.

 

Massimiliano Ventimiglia resta chief digital officer nel Gruppo WPP Italia e diventa anche a.d. di H-Farm Education ultima modifica: 2017-04-10T18:10:28+02:00 da Redazione

Related posts