Filmmaster Events apre un nuovo hub in Brasile

L’agenzia ha assunto la maggioranza delle quote di Cerimonias Carioca, la società nata per organizzare le cerimonie olimpiche e paraolimpiche di Rio 2016

Dopo aver curato l’organizzazione delle Cerimonie Olimpiche e Paraolimpiche insieme al Viaggio della Torcia, Filmmaster Events decide di rimanere a Rio acquisendo il 51% delle quote di Cerimonias Carioca 2016, la società nata dalla joint venture tra Filmmaster Events e SrCom.

La joint venture, che si chiamerà CC International, parlerà sempre più italiano e lancerà Filmmaster Events in un nuovo processo di internazionalizzazione.

“Filmmaster Events si consolida quindi di un’area strategica e lo fa con attenzione, commitment e in partnership con la società brasiliana SrCom, valorizzando l’esperienza pluriennale di Andrea Varnier, già Chief Executive Officer di CC2016 e ora Amministratore Delegato di Filmmaster Events, con la quale da più 20 anni ha incrociato destini e grandi esperienze professionali” spiega l’agenzia in una nota.

Filmmaster Events apre un nuovo hub in Brasile
Andrea Varnier

 

“Amiamo sfidarci sempre, cambiare pelle e cominciare nuove avventure, questa è la nostra vera forza. Una forza che conta su 65 dipendenti in Italia, sotto i 40 anni e dove la quota rosa fa la parte del leone. Questa decisione di rimanere in Brasile è un passo importante per abbracciare nuove opportunità sia nell’ambito delle grandi manifestazioni del continente centro e sud americano, sia come base per i nostri clienti corporate” ha commentato Andrea Varnier.

Filmmaster Events apre un nuovo hub in Brasile ultima modifica: 2017-04-10T18:37:24+02:00 da Redazione

Related posts