Luca Cavalli (ceo) e Luca Marinaro (managing director) guideranno in Italia Blue 449, la nuova sigla di ZenithOptimedia Group

Luca Cavalli (ceo)  e  Luca Marinaro (managing director) guideranno in Italia Blue 449, il nuovo network di ZenithOptimedia Group, che entro la fine dell’anno sarà attivo in 17 mercati in tutto il mondo.

La notizia del lancio nel nostro mercato della sigla era già trapelata qualche settimana fa (leggi) e ora è stata ufficializzata.

Blue 449 – spiega la nota stampa – “in pieno spirito Open Source abilita l’accesso a tutti gli asset e le competenze interne del gruppo ZenithOptimedia, allargandosi a quelle dell’intero Publicis Groupe e avvalendosi anche di consulenti e partner esterni al gruppo dove questo possa generare un valore aggiunto per i clienti”.

Luca Cavalli
Luca Cavalli

“Abbiamo lavorato più di un anno alla progettazione di Blue 449 e sono certo che questo nuovo modello di Open Source Agency fonderà le basi per una re-invenzione della nostra industry.” commenta Vittorio Bonori, CEO di ZenithOptimedia Italia. “I clienti necessitano di soluzioni aperte, integrate e capaci di incidere sulle performance di business; soluzioni che non devono necessariamente risolversi all’interno dei confini di un’agenzia o di un singolo gruppo di comunicazione. Per questo Blue 449 si muoverà sul mercato costruendo partnership a 360° e disegnando soluzioni personalizzate per i clienti, grazie ad un approccio strategico, data-driven, tech-based e consulenziale. Sono certo che Blue 449 ci permetterà di distribuire valore a tutti i clienti di ZenithOptimedia Group, sotto forma di innovazione e di ottimizzazione del ROI”.

Luca Marinaro
Luca Marinaro

 

“Blue 449 è soprattutto una nuova idea di partnership.” dichiara Luca Cavalli, CEO di Blue 449 Italia. “L’economia digitale ha completamente cambiato i modelli analogici di business: occorrono metodi freschi per lavorare in questo nuovo contesto. Oggi un’agenzia deve pensare in modo flessibile, imparare in fretta, rispondere rapidamente, collaborare su larga scala, coltivare la tecnologia, valorizzare i talenti, agire al cuore stesso del business. L’agenzia deve stare in quel punto dove si incontrano dati e idee. La risposta che abbiamo trovato è in un approccio che si concentra sulle persone e ne amplifica il potenziale grazie alla collaborazione e alla tecnologia: l’Open Source.”

Luca Cavalli (ceo) e Luca Marinaro (managing director) guideranno in Italia Blue 449, la nuova sigla di ZenithOptimedia Group ultima modifica: 2015-05-11T10:12:03+02:00 da Redazione

Related posts