McCann Health Italia annuncia la nomina di Fabio Teodori come nuovo chief creative officer.
Teodori arriva da FCB, l’agenzia che lo aveva scelto nel 2013 come direttore creativo esecutivo e dove è stato responsabile creativo internazionale per il cliente Beiersdorf e negli ultimi due anni focalizzato sul mondo salute e benessere.
Ha iniziato la sua carriera di direttore creativo nel 2001 quando ha contribuito a lanciare l’IBM Innovation Center (oggi IBM IX) vivendo in prima persona il percorso di fusione tra il mondo della consulenza e la industry dell’advertising. Nel 2007 si è trasferito in Agency.com e successivamente in Tbwa, dove è stato direttore creativo per 4 anni.
“La nomina a di Fabio Teodori fornisce ulteriore solidità all’organizzazione del gruppo McCann Health – afferma Alessio Carli, direttore generale e amministratore delegato di McCann Health – e imprimerà ancora più forza e unicità alle attività di comunicazione che saremo in grado di offrire al settore della salute e della sanità. Con il contributo professionale e l’esperienza di Fabio, McCann Health apre una nuova stagione di sviluppo del business con l’obiettivo di diventare agenzia leader nel mercato della consulenza e dei servizi per il mondo Healthcare”.