Hearst Magazines Italia potenzia la divisione advertising con Roberta Battocchio da Condè Nast

Roberta Battocchio
Roberta Battocchio

La divisione Advertising di Hearst Magazines Italia si arricchisce della professionalità di Roberta Battocchio, chiamata ad assumere il ruolo di vicedirettore generale nell’ambito della Divisione Advertising Italia che fa capo a Marco Cancelliere, direttore generale advertising Italia.

All’interno della Divisione Adv, Battocchio assume la responsabilità del marketing e delle iniziative speciali. Battocchio ha inoltre un mandato specifico sullo sviluppo di progetti di comunicazione sul settore arredo, con l’obiettivo di progettare e implementare sia al livello nazionale sia internazionale le iniziative speciali del settore dove Hearst schiera brand come Elle Decor, Marie Claire Maison e Hearst Home.

Uno dei primi impegni sarà occuparsi di Be Original 2014, il progetto ideato da Elle Decor Italia per la tutela della creatività e dell’originalità in ambito design. Battocchio ha cominciato la sua carriera in Mondadori, ha proseguito in GFT e Alberto Culver per poi consolidare il suo background nel mondo dei media: in Hachette nel ruolo di vice Direttore Generale della Divisione Femminili e Arredo e in Condè Nast dove è stata Vice President – General manager Divisione “Lusso” e “Trade & Bridal” e, dal 2011, Vice President – Group Marketing Director & New Business.

Hearst Magazines Italia potenzia la divisione advertising con Roberta Battocchio da Condè Nast ultima modifica: 2014-01-22T15:23:42+01:00 da Redazione

Related posts