Gruppo 24 Ore vara un nuova organizzazione per la Direzione Generale Publishing guidata da Ivan Ranza

Pier Francesco Caria assume la guida della Direzione Marketing Publishing; Fabrizio Lolli assume l’incarico di Vice Direttore Generale di System 24, affiancando Ivan Ranza nelle attività di indirizzo strategico della concessionaria; a Romeo Gnoni la nuova Direzione Commerciale Grandi Clienti

Dopo la riorganizzazione del Gruppo 24 ORE di fine gennaio che ha visto la costituzione della nuova Direzione Generale Publishing affidata a Ivan Ranza, nella quale sono confluite il Marketing Editrice (Quotidiano, Moda Lusso & Lifestyle, Radio 24, Radiocor, Professionisti e Aziende) e le Redazioni editoriali professionisti e aziende con le rispettive reti di vendita (ovvero la concessionaria System 24 e la Direzione Sales), oltre al Direct Sales, il canale Edicola e la Logistica, il gruppo ha adottato la seguente struttura organizzativa.

Pier Francesco Caria assume la guida della Direzione Marketing Publishing, a cui sono affidate le responsabilità di indirizzo strategico del sistema d’offerta nel perimetro Publishing e di coordinamento delle unità di Marketing a supporto delle reti commerciali.

Pierfrancesco Caria
Pierfrancesco Caria

Fabrizio Lolli assume l’incarico di Vice Direttore Generale di System 24, affiancando Ivan Ranza nelle attività di indirizzo strategico della concessionaria.

Fabrizio Lolli
Fabrizio Lolli

A Romeo Gnoni viene affidata la responsabilità della nuova Direzione Commerciale Grandi Clienti, costituita con l’obiettivo di indirizzare i piani e le azioni commerciali per la vendita di prodotti del sistema editoriale del Gruppo 24 ORE (quotidiano, banche dati, servizio Radiocor Plus).

Romeo Gnoni
Romeo Gnoni
Gruppo 24 Ore vara un nuova organizzazione per la Direzione Generale Publishing guidata da Ivan Ranza ultima modifica: 2016-03-15T11:44:24+01:00 da Redazione

Related posts