Pier Francesco Caria assume la guida della Direzione Marketing Publishing; Fabrizio Lolli assume l’incarico di Vice Direttore Generale di System 24, affiancando Ivan Ranza nelle attività di indirizzo strategico della concessionaria; a Romeo Gnoni la nuova Direzione Commerciale Grandi Clienti
Dopo la riorganizzazione del Gruppo 24 ORE di fine gennaio che ha visto la costituzione della nuova Direzione Generale Publishing affidata a Ivan Ranza, nella quale sono confluite il Marketing Editrice (Quotidiano, Moda Lusso & Lifestyle, Radio 24, Radiocor, Professionisti e Aziende) e le Redazioni editoriali professionisti e aziende con le rispettive reti di vendita (ovvero la concessionaria System 24 e la Direzione Sales), oltre al Direct Sales, il canale Edicola e la Logistica, il gruppo ha adottato la seguente struttura organizzativa.
Pier Francesco Caria assume la guida della Direzione Marketing Publishing, a cui sono affidate le responsabilità di indirizzo strategico del sistema d’offerta nel perimetro Publishing e di coordinamento delle unità di Marketing a supporto delle reti commerciali.
Fabrizio Lolli assume l’incarico di Vice Direttore Generale di System 24, affiancando Ivan Ranza nelle attività di indirizzo strategico della concessionaria.
A Romeo Gnoni viene affidata la responsabilità della nuova Direzione Commerciale Grandi Clienti, costituita con l’obiettivo di indirizzare i piani e le azioni commerciali per la vendita di prodotti del sistema editoriale del Gruppo 24 ORE (quotidiano, banche dati, servizio Radiocor Plus).