Gianantonio Scala è stato nominato head of client solutions di GroupM Nexus, la unit dedicata al performance marketing cross-channel guidata in Italia dal managing director Marco Magnaghi
GroupM annuncia una nuova nomina nel team di GroupM Nexus, la unit dedicata al performance marketing cross-channel guidata in Italia dal managing director Marco Magnaghi.
Gianantonio Scala sarà a capo del team di media solutions nel ruolo di head of client solutions di GroupM Nexus, a riporto diretto di Magnaghi.
Prosegue e si consolida, quindi, l’investimento della media investment company per mettere al servizio dei clienti un approccio sempre più ricco e integrato, che guarda alla maggiore efficienza ed efficacia dell’investimento media.
Con il team di media solutions – si legge in una nota – i clienti delle agenzie GroupM potranno beneficiare di una migliore pianificazione media cross-channel grazie ai prodotti proprietari AI-driven e un mondo di soluzioni addressable sempre più eterogenee.
Magnaghi ha dichiarato: «Sono estremamente orgoglioso di annunciare questa nuova nomina, che testimonia la nostra fiducia nelle capacità dei nostri talenti interni e conferma la forza delle nostre soluzioni. Gianantonio ha dimostrato negli anni competenza e passione. Grazie alla sua visione strategica continueremo a crescere, offrendo ai nostri clienti risposte efficaci in un mercato media e consulenza sempre più complesso».
Scala ha commentato così la sua nomina: «È un onore poter guidare il team in questa fase di evoluzione e sviluppo, ringrazio GroupM e Marco per la fiducia. Siamo già al lavoro per creare nuove soluzioni innovative che possano offrire un reale valore ai clienti delle nostre agenzie».