G Rent sceglie Fausto Cogliati come art director per comunicazione ed eventi

G Rent (Gabetti Short Rent), proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso, ha avviato una collaborazione con il produttore, autore e compositore Fausto Cogliati.

Cogliati sarà l’art director che curerà l’attività artistica e musicale, di comunicazione e marketing e la produzione artistica degli eventi della società a partire dal 2022. E’ già in lavorazione la campagna pubblicitaria che verrà lanciata nel primo trimestre.

Emiliano Di Bartolo

“Siamo entusiasti di questa collaborazione, che siamo certi ci consentirà di valorizzare ulteriormente il nostro brand – dichiara Emiliano Di Bartolo, AD di G Rent S.p.A. –. Abbiamo scelto di avvalerci dell’operato di Fausto Cogliati per proseguire nel nostro progetto di crescita, consapevoli che con la sua vena artistica potremo comunicare al meglio il nostro messaggio e valorizzare la nostra offerta di ville e appartamenti di lusso in Italia e in tutto il resto del mondo”.

Milanese di origine, Cogliati ha collaborato con importanti brand di cui ha curato la pubblicità, con il mondo della moda e con stilisti di fama mondiale come Giorgio Armani, per il quale ha realizzato le musiche delle sue sfilate.

Nel corso degli anni è stato al fianco di artisti come Raphael Gualazzi, Rocco Hunt, Francesca Michielin, Club Dogo, Gaia, Benji&Fede, Alessio Bernabei, Lorenzo Fragola, Wrong On You, The Giornalisti, Matteo Bocelli, Gazzelle, Fabio Rovazzi e molti altri.

Fausto Cogliati è inoltre il produttore artistico delle produzioni discografiche e delle Tourneé live degli Articolo 31, di J-Ax e Fedez, ha coscritto e prodotto il brano “Amazing” (nella colonna sonora del film “Amazing Spiderman 2“) con Francesca Michielin, ed è direttore musicale dei live tour attualmente in essere di Elodie, Tommaso Paradiso e Ultimo. Cogliati è stato anche producer per X Factor, nelle edizioni 8/9/10/11 e 12 dal 2014 al 2018. Fra le ultimissime collaborazioni anche la supervisione artistica di Drusilla Foer, artista e co-conduttrice al Festival di Sanremo 2022.

 

G Rent sceglie Fausto Cogliati come art director per comunicazione ed eventi ultima modifica: 2022-02-08T11:35:15+01:00 da Redazione

Related posts