Foroni lavora in Mediaset come conduttore della Champions League e responsabile editoriale di tutti gli eventi di calcio per Premium. Sandro Sabatini sarà il nuovo conduttore di “Premium Champions League”
Sarà Marco Foroni il nuovo Direttore di Fox Sports a partire dall’8 febbraio 2016.
Foroni porterà a Fox la sua decennale esperienza professionale, maturata a Mediaset e precedentemente a Sky, dove ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito del giornalismo sportivo televisivo. Foroni ha lavorato a Sky Sport fin dal suo lancio nel 2003 ed è stato il project leader di tutto il calcio internazionale.
Dal 2010 è a Mediaset, come conduttore della Champions League e responsabile editoriale di tutti gli eventi di calcio per Premium: Champions League, Serie A, e in passato Serie B ed Europa League.
Mediaset comunica che Sandro Sabatini sarà il nuovo conduttore di “Premium Champions League”, lo spazio giornalistico che introduce e ospita il dibattito post partita di tutti i match della più prestigiosa competizione europea per club. Alla vigilia degli Ottavi di finale e in vista della Finale di Milano in calendario il 28 maggio – spiega una nota – Premium Sport avvia un ulteriore potenziamento della squadra di cronisti e commentatori il cui primo passo è il nuovo incarico affidato a Sandro Sabatini, uno dei volti più noti e autorevoli del giornalismo sportivo italiano, già conduttore di importanti spazi quotidiani sul canale “Premium Sport”.