Emma Hazan assume il ruolo di Global Head of Consumer di Hotwire

Hotwire, agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione integrata, ha annunciato la nomina di Emma Hazan a Global Head of Consumer di Hotwire.

Emma Hazan assume il ruolo di Global Head of Consumer di Hotwire
Emma Hazan

In questo ruolo, di recente creazione, Hazan avrà il compito di far crescere in maniera significativa il business consumer di Hotwire a livello globale, oltre ad accrescere la conoscenza e l’esperienza dell’agenzia in questo settore. Emma lavorerà a stretto contatto con i vari team consumer delle varie sedi Hotwire in Europa e negli stati Uniti al fine di incrementare le possibilità di new business o di potenziare l’offerta per i clienti esistenti. Si occuperà, inoltre, di fornire un ulteriore supporto strategico su clienti chiave come HomeAway, SpareRoom, Deliveroo, Tinder, eBay e Twitter.

Emma Hazan lavora in agenzia da dodici anni e, nel corso della sua carriera, si è occupata di campagne di comunicazione per alcuni dei più importanti brand globali: da O2 a Blackberry, passando per Shazam, Hotels.com, Vodafone, Google e GoPro.

Emma Hazan assume il ruolo di Global Head of Consumer di Hotwire ultima modifica: 2017-07-19T12:22:26+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts