Cernuto Pizzigoni & Partners rafforza il reparto digital con l’ingresso di Tommaso Carapelli, digital art director senior

Cernuto Pizzigoni & Partners rafforza l’offerta digital con un nuovo ingresso. Si tratta di Tommaso Carapelli, digital art director senior, che va ad arricchire il reparto che vede Luca Oliverio come digital strategy manager.

Carapelli, nato nel 1987, proviene da Dlvbbdo dove ha ampliato la propria esperienza su progetti internazionali. Aveva iniziato la sua carriera in Connexia, dove è rimasto per 7 anni accompagnando la crescita dell’agenzia. Nel suo percorso ha lavorato per clienti quali Audi, Volkswagen, Yamaha, Quattroruote, Coca-Cola HBC Italia, Eni Saipem, Procter & Gamble, Birra Moretti, Trussardi e Pernigotti.

Campagna_e_app_smartwatch_SEA
Campagne e app per SEA

Carapelli va ad arricchire il collaudato reparto creativo dell’agenzia fondata da Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli che vede in Paolo Ortisi e Roberto Pace, entrambi art director supervisor, i due “front-line” di un team di nativi digitali ma dalla grande esperienza anche sui media tradizionali. Ne sono testimonianza le campagne di comunicazione create negli ultimi mesi per Subaru, AXA-MPS, Melinda e SEA Aeroporti di Milano.

Cernuto Pizzigoni & Partners rafforza il reparto digital con l’ingresso di Tommaso Carapelli, digital art director senior ultima modifica: 2015-07-17T11:43:32+02:00 da Redazione

Related posts