Andrea Carnevale è il nuovo chief marketing officer di Groupama Assicurazioni

Dal 18 gennaio prossimo, Andrea Carnevale entrerà ufficialmente in Groupama Assicurazioni con l’incarico di chief marketing officer.

Carnevale integrerà sotto la sua responsabilità le funzioni di marketing strategico, marketing operativo e di business development e avrà un ruolo di primo piano nella definizione dell’offerta di prodotti e servizi innovativi, in linea con il piano aziendale di trasformazione digitale.

 

Andrea Carnevale
Andrea Carnevale

 

Carnevale, 40 anni,  ha trascorso gli ultimi 5 anni nel Gruppo Assicurativo inglese Royal Sun Alliance (RSA), prima a capo del Marketing e successivamente con il ruolo di Sales and Marketing Director.

In precedenza, dopo una significativa esperienza come Account Management in primarie agenzie di Comunicazione, era entrato a far parte della Direzione Marketing di UBS Italy, col ruolo di Marketing & Communication Manager.

Andrea Carnevale riporterà direttamente al deputy CEO Yuri Narozniak, che – a poco più di un anno dal suo arrivo alla guida della Filiale Italiana del gruppo assicurativo francese – completa così la sua squadra di Direzione.

Andrea Carnevale è il nuovo chief marketing officer di Groupama Assicurazioni ultima modifica: 2016-01-15T15:32:56+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts