Aline Santos lascerà l’incarico di Chief Brand Officer di Unilever per una nuova avventura professionale

Nello stesso giorno in cui ha celebrato 35 anni di lavoro in Unilever, Aline Santos ha annunciato che a fine marzo lascerà il suo incarico di Chief Brand Officer per una nuova avventura professionale.

Aline Santos, Chief Brand Officer and Chief Diversity and Inclusion Officer di Unilever

Santos lo ha annunciato con un post su LinkedIn, ripercorrendo i passaggi della sua carriera e in particolare il suo più grande successo nell’aver avuto un ruolo creando “un ambiente inclusivo” che ha permesso di far crescere talenti diversi e brillanti e di essere stata pioniere nel connettere i mondi del marketing, del digital e di uguaglianza, diversità e inclusione.

Nei suoi 35 anni in Unilever Santos è stata senior VP della divisione laundry prima di assumere il ruolo di global marketing e chief diversity and inclusion officer dove ha contribuito alla costruzione della lunga campagna ‘Real Beauty’ di Dove e della più recente ‘Dirt is Good’ di Persil e al lancio della Unstereotype Alliance.

Aline Santos lascerà l’incarico di Chief Brand Officer di Unilever per una nuova avventura professionale ultima modifica: 2024-02-22T11:35:53+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts