Alfemminile internalizza la raccolta pubblicitaria. La responsabilità a Francesca Grilli, proveniente da Rcs

Alfemminile, sito italiano di proprietà del gruppo aufeminin, annuncia una nuova strategia commerciale che prevede la gestione diretta della raccolta pubblicitaria attraverso una concessionaria interna.
La decisione di internalizzare la raccolta – spiega una nota – si colloca nell’ambito di una strategia internazionale del gruppo di consolidamento del brand e di sviluppo commerciale volta ad offrire il miglior servizio possibile non solo ai propri utenti ma anche a clienti e centri media.
Finora la raccolta era stata curata da Himedia Group.

Il team sarà coordinato da Francesca Grilli (nella foto), sales director di alfemminile. Dopo i primi anni di esperienza in cui si è occupata di digital marketing per Publikompass e Borsa Italiana, Grilli è approdata in Carat, dove rimane per 9 anni in qualità di account director. Da novembre 2014 a febbraio 2015 ha ricoperto in Rcs la carica di head of digital advertising sales media agencies & key clients.

Francesca Grilli
Francesca Grilli
Alfemminile internalizza la raccolta pubblicitaria. La responsabilità a Francesca Grilli, proveniente da Rcs ultima modifica: 2015-05-04T11:38:45+02:00 da Redazione

Related posts