Nuova coppia creativa junior in A-Tono. Entrano nel reparto creativo guidato da Sergio Müller, dove contribuiranno allo sviluppo di contenuti e strategie social, Beatrice Bergman, art, e Francesca Delli Carri, copy.
Bergman, svedese, dopo la School of Communication Arts 2.0 di Londra è entrata in Leo Burnett Torino dove ha lavorato su brand come Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Ram Trucks.
Delli Carri, laureata in Editoria e Giornalismo, dopo le prime esperienze come web editor per Excursus e Maxfone, si è indirizzata verso la comunicazione commerciale specializzandosi allo IULM di Milano e alla Miami Ad School. Ha lavorato come social media editor in Cooee Italia e come junior copywriter in Hi! Comunicazione su clienti come LG, Amaro Lucano, Mondadori, Corriere della Sera. Nel tempo libero si dedica al suo secondo lavoro di copy per Umore Digitale, duo di professionisti che offre tutti gli strumenti per pianificare un sito, creare storie e raccontarle.