Nuvenia rinnova la fiducia a Trnd con una nuova campagna word of mouth dedicata a Sottilissimo

Provato e raccomandato da 9 donne su 10. È questo che Nuvenia ha deciso di comunicare sulle confezioni dei propri assorbenti Nuvenia Rolla Pressa e Via e in uno spot pubblicitario andato in onda tra maggio e luglio 2017 sia in tv, sui principali canali italiani, che online con oltre 9,9 milioni di visualizzazioni complete e ottimi risultati in termini di reach e click generati che hanno superato le aspettative.

La campagna, svoltasi nell’ottobre 2015, prevedeva il coinvolgimento di 4.000 donne in un progetto di Word-Of-Mouth e di test degli assorbenti Nuvenia Rolla Pressa e Via.


Oggi, Nuvenia rinnova la fiducia a Trnd con una seconda campagna questa volta dedicata al nuovo proteggi slip Nuvenia Sottilissimo. Il team delle partecipanti, composto da 1.600 donne iscritte alla community trnd accuratamente selezionate secondo il target stabilito dall’azienda, è stato annunciato il 21 settembre e si trova ora alle prese con la missione del progetto: provare questa novità di Nuvenia attraverso uno starter kit (contenente una confezione del prodotto, 30 buoni sconto e 20 mini-kit da distribuire), parlarne con le amiche e riportare le loro opinioni e le loro proposte di miglioramento. Ma non solo: grazie a una Guida del Progetto ricca di informazioni utili, potranno divertirsi con le amiche a sfatare alcuni falsi miti sui proteggi slip e far conoscere loro la nuova app “Agenda di Nuvenia”, una soluzione facile e “smart” per non farsi cogliere impreparate dall’arrivo del ciclo.

Nuvenia rinnova la fiducia a Trnd con una nuova campagna word of mouth dedicata a Sottilissimo ultima modifica: 2017-10-04T09:35:08+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts