Leevia, startup di Digital Magics, lancia la nuova versione della piattaforma rivolta ad aziende e agenzie di comunicazione e marketing per la creazione in pochi minuti di concorsi a premi, contest, sondaggi e iniziative online, con veri e propri minisiti dedicati integrati con Facebook, Twitter e Instagram.
Il servizio è completamente in italiano e prevede diverse funzionalità, come la personalizzazione e una sezione dedicata agli analytics, supportando così le campagne didigital e social media marketing dall’idea creativa alle pratiche burocratiche, fino all’analisi del ROI.
Su www.leevia.com brand, media agency e publisher potranno lanciare per gli utenti: foto contest, pubblicare una foto invitando i propri amici a votarla per vincere un premio; sondaggi, scegliere una tra le opzioni proposte condividendo il risultato sul profilo social; Indovina e Vinci, gli utenti devono indovinare il risultato di un evento futuro, come una partita di calcio; Rush and Win, compilare un form, ricevendo un premio istantaneo e Foto Frame, caricare una foto, personalizzandola con una cornice brandizzata.
Fra le aziende e i brand che hanno scelto Leevia: RCS MediaGroup, Piazza Italia, Vallè, Gruppo De Agostini, Chicco, Casa.it, Heinz.