Lastminute.com annuncia il lancio di un laboratorio di contenuti video

Consentirà alle agenzie di viaggi e a marchi di altri settori di creare contenuti più ricchi e di integrare il posizionamento del prodotto nei loro annunci pubblicitari sul sito e su tutti i canali social dell’azienda

Lastminute.com group ha annunciato i piani per un programma di native advertising con il lancio, in Europa, di un nuovo laboratorio di contenuti video. Gestito dal dipartimento media The Travel People, il laboratorio consentirà, tanto alle agenzie di viaggi quanto a marchi di altri settori, di creare contenuti più ricchi e di integrare il posizionamento del prodotto nei loro annunci pubblicitari sul sito e su tutti i canali social dell’azienda.

Oltre alla creazione di video su misura per i brand, il laboratorio produrrà una propria serie di contenuti video che saranno messi a disposizione per essere sponsorizzati o valorizzati dai partner interessati.

L’iniziativa fa seguito al lancio, avvenuto nel mese di luglio, del dipartimento media di lastminute.com group – The Travel People – per permettere, ai brand e agli inserzionisti, di raggiungere milioni di viaggiatori europei attraverso i principali marchi del gruppo che includono lastminute.com, Rumbo, Volagratis, Bravofly e Jetcost.

Lastminute.com annuncia il lancio di un laboratorio di contenuti video

 

Secondo Alessandra Di Lorenzo, Chief Commercial Officer for Advertising and Partnerships a lastminute.com group, questo è un altro passo nella più ampia strategia del gruppo per migliorare la qualità dei contenuti editoriali diretti al suo vasto e giovane pubblico sulle pagine dei suoi siti e social media.

Di Lorenzo ha commentato: “I 43 milioni di utenti che ogni mese visitano i siti del nostro gruppo, sono alla ricerca di idee – da dove andare in vacanza, a cosa fare quando sono lì e cosa mettere in valigia una volta che hanno prenotato – quindi è naturale per noi offrire quell’ispirazione per mezzo di contenuti mirati attraverso tutto il network di lastminute.com group.

“La nostra offerta di video permetterà ai nostri partner di costruire relazioni più profonde con i nostri utenti che visitano i nostri siti alla ricerca di tutto, dalle offerte dell’ultimo minuto a brevi soggiorni o vacanze a lungo raggio. Migliorare la nostra offerta editoriale è il focus strategico di quest’anno e i video sono solo l’inizio, quindi seguite le nostre prossime mosse!”, ha aggiunto.

Lastminute.com annuncia il lancio di un laboratorio di contenuti video ultima modifica: 2016-11-03T11:21:48+01:00 da Redazione

Related posts