Urban Vision amplia il perimetro d’azione nel mondo retail con la Golden Goose Arena

La media company ha curato l’intera infrastruttura digitale, dalla progettazione all’allestimento dei ledwall che trasformano gli spazi in touchpoint esperienziali e pubblicitari

Urban Vision Group amplia il perimetro d’azione con il suo primo progetto nel mondo retail: la Golden Goose Arena di CityLife, a Milano.

Il centro sportivo dedicato al padel segna l’ingresso del fashion brand internazionale nel mondo dello sport. Urban Vision Group ha curato l’intera infrastruttura digitale, dalla progettazione all’allestimento dei ledwall che trasformano gli spazi in touchpoint esperienziali e pubblicitari.

Il progetto – si legge in una nopta – segna l’avvio di un nuovo modello di retail media firmato Urban Vision Group: un sistema che integra design, tecnologia e monetizzazione attraverso la vendita diretta degli spazi pubblicitari digitali, generando un circuito virtuoso di autofinanziamento.

Un approccio che consente di rendere sostenibili gli investimenti infrastrutturali, offrendo al tempo stesso un palcoscenico innovativo per i marchi che vogliono comunicare in modo immersivo e contestuale.

«Con questo progetto portiamo la nostra esperienza nel dooh dentro gli spazi retail e sportivi, dando vita a un modello che coniuga valore estetico e valore economico – spiega Luca Martinotti, vice president business development di Urban Vision Group e ceo di Urban Entertainment –. Il retail media rappresenta la nuova frontiera della comunicazione: un luogo in cui la tecnologia diventa linguaggio e gli spazi diventano mezzi».

Urban Vision amplia il perimetro d’azione nel mondo retail con la Golden Goose Arena ultima modifica: 2025-10-20T10:10:17+02:00 da Redazione

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