A JCDecaux la gestione per 10 anni degli spazi pubblicitari all’aeroporto Sao Paulo Guarulhos

JCDecaux annuncia di aver vinto, a seguito di una gara d’appalto, l’esclusivo contratto pubblicitario di 10 anni per l’aeroporto internazionale di São Paulo Guarulhos.
A partire dall’11 luglio, JCDecaux è responsabile della gestione degli spazi pubblicitari dei tre terminali, così come delle strade di accesso all’aeroporto internazionale della capitale economica del Brasile, con una popolazione di 20 milioni di abitanti.

A JCDecaux la gestione per 10 anni degli spazi pubblicitari all’aeroporto Sao Paulo Guarulhos
Oltre all’immediata commercializzazione delle attuali installazioni, JCDecaux trasformerà l’offerta media secondo i più alti standard internazionali investendo in nuovi schermi premium e innovativi per modernizzare l’immagine dell’aeroporto. Il Gruppo continuerà inoltre la digitalizzazione dell’aeroporto e introdurrà un approccio scientifico alla vendita dello spazio pubblicitario attraverso lo sviluppo di cluster di audience, per meglio soddisfare le nuove aspettative degli inserzionisti e delle loro agenzie.

Con 36,6 milioni di passeggeri nel 2016 e più di 40 compagnie aeree in servizio, l’aeroporto internazionale São Paulo Guarulhos è il primo aeroporto ed un vero e proprio hub per il Sud America.
L’aeroporto è stato privatizzato nel 2012 ed è per il 51% di proprietà di Grupar (Invepar / Airport Company South Africa consortium) e per il 49% di Infraero. Recentemente è stata realizzata una trasformazione per accogliere i visitatori della Coppa del Mondo di Calcio nel 2014 e la maggior parte dei transiti per i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro del 2016.

A JCDecaux la gestione per 10 anni degli spazi pubblicitari all’aeroporto Sao Paulo Guarulhos ultima modifica: 2017-07-13T11:15:54+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts