Si articola in pacchetti denominati Freedom, Jogging, Friends, Small Pleasure e Shopping
Clear Channel presenta #ioescOOH, la nuova offerta commerciale dedicata a questo periodo di ripartenza.
Si tratta di un’offerta articolata e differenziata per copertura e tagli di investimento, pensata per soddisfare le esigenze di ogni brand.
Si articola in pacchetti denominati Freedom, Jogging, Friends, Small Pleasure e Shopping perché creati per diverse tipologie di target come gli appassionati del verde e dello sport all’aria aperta, gli amanti delle passeggiate in libertà, in bici o a piedi e a tutti coloro che desiderano ritrovare i piccoli piaceri quotidiani come bere un caffè.
«#ioescOOH è un’offerta non solo a copertura città ma arricchita e integrata con analisi su target audience e profili socio-demo e comportamentali, per dare così ai brand l’opportunità di valutare secondo metriche oggettive quale sia il circuito migliore per le proprie strategie di comunicazione – commenta Emanuela Cirillo, product director di Clear Channel Italia -. Grazie alla duttilità del mezzo out of home e all’ampio patrimonio tradizionale e digitale di cui disponiamo, proponiamo anche progetti di comunicazione realizzati nella forma ‘brand solutions’, ovvero su misura. Diamo la possibilità alle marche di creare progetti speciali unici ed esclusivi attraverso la personalizzazione di impianti, pensiline e bike station, campagne geo-localizzate e attività che favoriscano l’interazione con i consumatori».