Emanuela Cirillo ha assunto la posizione di product director, Stefano Tenca è il nuovo sales director
Cambi al vertice di Clear Channel Italia. Eszter Sallai è stata nominata managing director a diretto riporto di Mats Lundquist, ceo ad interim e director of corporate strategy per Clear Channel Europa.

Sallai, laureata alla Facoltà di Economia in Ungheria, suo paese d’origine, ha iniziato il suo percorso lavorativo in ambito finance nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni per poi consolidare la sua esperienza in gruppi internazionali come Pirelli e Prysmian.
Ha continuato la sua carriera nel settore dei media e della pubblicità, dove dal 2013 ha ricoperto il ruolo di financial director in Viacom fino al 2017, quando è approdata in Clear Channel, dove ha ricoperto fino a gennaio 2020 la posizione di chief financial officer.
Inoltre, da gennaio Emanuela Cirillo ha assunto la posizione di product director. Cirillo ha un’esperienza trentennale in ambito pubblicitario, media e televisivo iniziata in Publitalia ’80 e consolidata in Mtv Pubblicità.
Dal 1° aprile, infine, Stefano Tenca è entrato nella struttura della concessionaria come sales director, dopo un’esperienza in Sky Pubblicità e nel gruppo Viacom. Nel ruolo ha la responsabilità di guidare le vendite.