Clear Channel, insieme ad IF! Italians Festival, lancia la sua “creative social battle” dove a meritare il podio più alto sarà la creatività.
I creativi potranno sfidarsi postando immagini, video e testi per rispondere alla domanda “Di cosa è capace la Human Intelligence?”. Usando l’hashtag #sOOHcial e menzionando la pagina Instagram @clearchannel_italia, si potrà postare fino a venerdì 9 novembre.
L’attività verrà comunicata anche all’interno del Festival attraverso 4 totem digitali di Clear Channel, posizionati nelle aree di maggior visibilità per scatenare l’ingaggio creativo volto a “catturare” quanti più like.
Obiettivo è quindi mostrare come l’ooh interagisce con gli altri mezzi, in particolare con i Social Media. Tutto parte dal nuovo concetto che l’ooh è mobile e nell’essere mobile diventa Social. Questo a significare che l’ooh è un mezzo democratico che lavora in sinergia con gli altri mezzi e si sta aprendo sempre più al mondo della creatività per trovare dei formati che raccontino le storie senza essere invasivi.
Terminata la fase di teasing, Clear Channel dà appuntamento a tutti i creativi il 9 novembre alle ore 12.15 alla Google Lab del Base di Milano dove Carlo Rinaldi – Marketing & Innovation Director di Clear Channel Italia terrà un intervento.