Zenith inaugura gli Zenith Talks, serie di eventi dedicati ai propri talenti

Zenith ha avviato una serie di eventi, all’interno del progetto Zenith Culture rivolto ai talenti dell’agenzia, con attività che coinvolgono i vari team “con l’obiettivo fare cultura, ispirando nuove idee, ampliando la conoscenza e accrescendo il senso di appartenenza consolidando i valori della brand”.

La prima serie di eventi sono gli Zenith Talks: si tratta di incontri che abbracciano una vasta gamma di argomenti partendo dalla comunicazione ai temi di attualità, senza limiti sui possibili contenuti.

I protagonisti di questi meeting sono di ispirazione per gli argomenti e le tematiche che trattano, ospiti esterni all’agenzia ma anche talenti di Zenith con cui aprire un confronto diretto. Eventi organizzati con un piccolo speech dell’ospite e una chiacchierata libera.

 

Zenith inaugura gli Zenith Talks, serie di eventi dedicati ai propri talenti
Andrea di Fonzo, ceo di Zenith Italy

Il primo ha visto protagonista Massimo Russo, giornalista, uomo di comunicazione e attualmente responsabile digital Western Europe di Hearst, che ha parlato di cambiamento della società, di leadership, di come affrontarlo senza paura semplicemente guardando ‘più in là’.

I prossimi appuntamenti partono oggi, 24 giugno, con Georgia Giannattasio, ceo e co-fondatrice di Mentre, innovativa startup con focus su content e storytelling su podcast, con la quale si parlerà di una audio content strategy. Nel corso del meeting sarà affiancata da Alessio Giannone, in arte Pinuccio, personaggio televisivo e co-founder di Mentre.

A luglio sarà invece ospite Fabrizio Fantini, ceo di Evo Pricing, e affronterà il tema di come trasformare il retail (e non solo) dalle classiche logiche push industriali all’inevitabile customer-pull dell’era digitale.

“Gli Zenith Talks sono un regalo per noi, per le nostre persone, per i nostri talenti – commenta  Andrea Di Fonzo, ceo di Zenith Italy -. Cibo per la mente, per alzare lo sguardo dal day-by-day e guardare a nuove sfide e alla trasformazione in corso”.

Zenith inaugura gli Zenith Talks, serie di eventi dedicati ai propri talenti ultima modifica: 2020-06-24T14:37:52+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts