Wavemaker ha annunciato di aver stretto un accordo inedito con Amazon Advertising che aiuterà l’agenzia di Wpp a capire meglio la relazione tra l’audience di un brand e altre audience su Amazon.
Questo sarà possibile integrando l’API Overlapping Audiences nella piattaforma di Wavemaker Provocative Planning che permetterà ai planner di accedere direttamente agli insight, prima agenzia a farlo a livello globale, per informare le strategie di audience planning.
Mudit Jaju, Global Head of Ecommerce, ha dichiarato: “La nostra collaborazione con Amazon Advertising è un riconoscimento dell’offerta di Wavemaker nelle soluzioni di e-commerce e dimostra le capacità del nostro sistema operativo e della piattaforma Provocative Planning. Con l’accesso all’API Overlapping Audiences di Amazon Advertising possiamo ottimizzare meglio le campagne Amazon dei nostri clienti e aiutarli a crescere”.
Toby Jenner, Ceo di Wavemaker, ha aggiunto: “Attraverso la nostra continua spinta a metterci positivamente in discussione e la nostra forte alleanza con Amazon Advertising, possiamo offrire ai nostri clienti un livello di audience planning più elevato. Vedo questa collaborazione come un altro modo per mantenere la promessa di Wavemaker di trovare sempre un modo migliore per far crescere il business dei nostri clienti”.