Mindshare, a Milano il 22 novembre l’evento Huddle

Il centro media presenta l’evento su invito con i protagonisti dell’evoluzione del nostro tempo

Mindshare presenta Huddle, l’appuntamento su invito che si terrà il 22 novembre presso la sede dell’agenzia ad Assago (Mi). Per la prima volta in Italia sarà proposto l’inedito format internazionale che offre agli invitati un’intera giornata di interventi e momenti di condivisione con i protagonisti dell’evoluzione del nostro tempo.

Roberto Binaghi, chairman e ceo di Mindshare Italia
Roberto Binaghi, chairman e ceo di Mindshare Italia

Ci saranno i giganti che hanno determinato gran parte della rivoluzione digitale fin qui, e non hanno alcuna intenzione di smettere: IBM con Luca Altieri, Nicola Palazzo e Alessandro Zonin, rispettivamente Director of Marketing, Communications and Citizenship Italia,  Cognitive Solution Leader Italia, Social / Digital Media Strategy Leader; Facebook con Emmanuel Dollé Sales and Client Solutions Director Southern Europe;  Google con Tilke Judd Product Manager Google Research Team EMEA, Carlo Cavallone Executive Creative Director & Partner 72andSunny, Irene Montone Branding Agency Head; Amazon con Philip Missler e Michele Giliberti, rispettivamente Director Amazon Media Group Germania e Head of Amazon Media Group Italia; TIM con Francesca Reich Consumer Digital Market Director.

Le grandi firme del giornalismo e gli esperti di public affair che ci aiutano a riflettere su come siamo cambiati e come siamo destinati a cambiare ancora: Tommaso Cerno direttore de L’Espresso; Toni Muzi Falconi, Senior Counsel Methodos; Gianluigi Paragone di La7; Beppe Severgnini di Virgin Radio.

I migliori specialisti del presente e del futuro della televisione: Mera Rotev Naaman Head of Verizon Ventures Israel and Nautilus by AOL; Alessandro Militi Vice President Marketing & Sales Fox; Giampaolo Tagliavia Chief Digital Officer RAI; Remo Tebaldi Direttore Canali Sky.

I massimi esperti dell’innovazione digitale: Antonio Converti Amministratore Delegato Italiaonline; Luca De Biase Direttore di Nova/Il Sole 24 Ore; Massimo Russo Direttore Generale Divisione Digitale de il Gruppo L’Espresso; Francesca Parviero Digital HR Strategist, Senior Partner BigName & Official Linkedin EMEA Talent Solutions Partner
I giornalisti sportivi che portano l’innovazione in contesti allargati: Massimo Caputi Il Messaggero; Andrea Monti Direttore de La Gazzetta dello Sport con il coach Dan Peterson; Pierluigi Pardo di Mediaset Premium.

E infine gli alfieri di alcune delle nuove realtà digitali più interessanti: Luca Di Cesare Managing Director SmartClip; Andrea Febbraio Co-founder Teads; Mary Franzese Co-founder & CMO Neuron Guard; Ugo Parodi Giusino Founder & CEO Mosaicoon.

Il pubblico potrà scegliere in un palinsesto di 24 interventi, che si alterneranno durante tutta la giornata in 4 diverse aree ricavate all’interno degli uffici di Mindshare. Inoltre fra un intervento e l’altro avrà a disposizione due “Experience Room” permanenti, rispettivamente a cura di Google e Ubisoft, dove fare nuove scoperte.

Durante tutta la giornata sarà disponibile un “Campo Base”, dove incontrarsi, lavorare, condividere opinioni e concludere la giornata con l’aperitivo Campari.

Mindshare, a Milano il 22 novembre l’evento Huddle ultima modifica: 2016-11-16T10:48:13+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts