Magna mette Elijah Harris a capo di partnership globali e media responsibility

Magna, divisione di investimenti media e ricerche di IPG Mediabrands, ha affidato a Elijah Harris il nuovo ruolo di EVP, Global Digital Partnerships and Media Responsibility.

Nell’incarico Harris sarà responsabile della fornitura di prodotti e servizi a tutti i team di Mediabrands nel mondo e delle relazioni del gruppo con le piattaforme digitali e i partner media. Sarà inoltre responsabile delle iniziative di media responsibility su media di tutti i tipi, con riporto al presidente di Magna US Dani Benowitz.

Viene dall’agenzia Reprise, parte di Mediabrands, nella quale era Global Head of Social. L’anno scorso ha guidato il team che ha creato il Media Responsibility Index, strumento che valuta l’impatto dei contenuti dannosi sulle piattaforme social e stabilisce un benchmark per la responsabilità delle piattaforme e la roadmap per migliorare la situazione. Prima ancora aveva lavorato con vari ruoli nel performance marketing in Dentsu Aegis Network APAC.

Magna mette Elijah Harris a capo di partnership globali e media responsibility ultima modifica: 2021-06-03T09:40:43+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts