Il Miglio di Milano Michelin fa il pieno di atleti e pubblico

Si è svolto sabato l’evento proprietario organizzato da Havas Sports & Entertainment

Sabato 19 ottobre si è tenuta la prima edizione de Il Miglio di Milano Michelin, l’evento proprietario organizzato da Havas Sports & Entertainment (Havas SE), gli specialisti di sport business di Havas Media, che consiste in una corsa di 1609,34 metri.

L’evento si è svolto in centro a Milano, e ha contato quasi 600 iscritti. Ospite d’onore, l’ambassador dell’evento Gennaro “Genny” Di Napoli, detentore del record italiano sulla distanza del miglio, che ha corso insieme ai ragazzi nella batteria “Corri con Genny”.

Il Miglio di Milano Michelin fa il pieno di atleti e pubblico

Proprio grazie alle sue caratteristiche, il Miglio di Milano Michelin non è stata solo una corsa, ma un evento di intrattenimento capace di attrarre anche diversi spettatori: la zona dell’arrivo in piazza Castello è stata infatti adibita a Villaggio, con un palco per le premiazioni che ha offerto musica e intrattenimento sin dalla mattina.

Il Miglio di Milano Michelin è il secondo evento proprietario organizzato da Havas SE dopo il World Stars Footvolley, e sottolinea l’interesse dell’agenzia a investire in format proprietari. Il successo di questa prima edizione fortifica il posizionamento del Gruppo su questo fronte, e la capacità di creare sinergie tra le diverse aree di business, come ad esempio il coinvolgimento di Michelin, già cliente dell’agenzia, come title sponsor della gara.

Il Miglio di Milano Michelin fa il pieno di atleti e pubblico ultima modifica: 2019-10-21T15:15:54+02:00 da Redazione

Related posts