Nel ruolo ha la responsabilità di guidare tutte le attività legate al new business, alla definizione delle strategie di marketing e allo sviluppo e valorizzazione dell’offerta di prodotti e servizi
Havas Media Network rafforza la struttura con l’ingresso di Anì Berberjan, che assume il ruolo di chief growth officer ed entra a far parte del board dell’agenzia.
La nomina – si legge nella nota stampa – si inserisce nel percorso strategico di crescita e consolidamento dell’offerta integrata di Havas Media Network che a gennaio 2025 ha annunciato una nuova organizzazione, con l’obiettivo di sviluppare nuove opportunità di business e rafforzare il posizionamento dell’agenzia sul mercato.
Berberjan avrà la responsabilità di guidare tutte le attività legate al new business, alla definizione delle strategie di marketing e allo sviluppo e valorizzazione dell’offerta di prodotti e servizi.

Sotto la sua guida, l’agenzia potenzierà le attività di analisi del mercato, promuovendo iniziative di networking e rafforzando le relazioni con i principali stakeholder del settore. Il suo ruolo sarà centrale anche nel coordinamento dei processi di gara, nella gestione dei team multidisciplinari e nella definizione di proposte innovative e integrate per rispondere alle sempre più complesse esigenze dei clienti e delle crescenti e diverse aspettative dei consumatori.
Stefano Spadini, ceo di Havas Media Network, commenta: «In un mercato dove le gare tendono a premiare una visione a breve termine, in Havas crediamo che la crescita sana sia un percorso da costruire nel lungo periodo. Le competenze professionali e la sensibilità di Berberjan saranno determinanti per guidare l’agenzia non solo sul fronte delle gare, ma anche nella crescita organica, contribuendo in modo significativo allo sviluppo sostenibile del business».
Berberjan porta con sé 20 anni di esperienza nei principali network internazionali di comunicazione, affiancando brand consolidati ed emergenti in diversi settori nel superare sfide di marketing e comunicazione. Proviene da Publicis Groupe, dove ha lavorato negli ultimi 10 anni, e prima ancora aveva avute esperienze in Carat e nella stessa Havas Media.
Questo il suo commento: «Sono felice di unirmi al leadership team in un momento di trasformazione e rafforzamento dell’agenzia. La visione strategica e l’energia che Stefano mi ha trasmesso sono state determinanti nell’accogliere con entusiasmo questa nuova sfida. Credo profondamente nel valore delle persone, nel potere trasformativo della tecnologia e nella forza delle sinergie: un’orchestrazione efficace sarà una leva fondamentale per amplificare i risultati e costruire valore per i nostri clienti. Ringrazio Havas Media Network per l’opportunità e la fiducia».