Havas Media festeggia San Valentino e le relazioni a lungo termine

In occasione di San Valentino, Havas Media Group celebra le sue persone festeggiando alcuni importanti anniversari lavorativi, e accogliendo chi ha deciso di tornare a lavorare in agenzia dopo esperienze in altre realtà.

«Siamo in una fase di continua crescita, in cui stiamo accogliendo e integrando nuove risorse in agenzia. Allo stesso tempo, vogliamo continuare a valorizzare le persone che tornano e quelle che scelgono di stare con noi da tanti anni – dichiara il ceo Stefano Spadini -. Un modo per celebrare le relazioni che si costruiscono con il tempo e che si rinnovano ogni giorno: un Long Lasting Love tra persone e agenzia, altrettanto valido per il rapporto agenzia e cliente».

Havas Media festeggia San Valentino e le relazioni a lungo termine

In Havas Media Group, infatti, l’80% dei clienti è in agenzia da almeno 7 anni.

Per coltivare e mantenere una relazione proficua con le persone che ogni giorno possono scegliere tra numerosissimi brand, è essenziale infatti creare un rapporto di fiducia con i consumatori. La mancanza di fiducia è il rischio maggiore che un brand possa correre, soprattutto se si considera che se il 75% dei brand dovesse scomparire verrebbe facilmente sostituito. Un dato che emerge dalla ricerca proprietaria del Gruppo – Meaningful Brands – che da sempre indaga la relazione tra brand e consumatore, con lo scopo di fornire insight puntuali per fare scattare le giuste connessioni tra persone e brand.

Havas Media festeggia San Valentino e le relazioni a lungo termine ultima modifica: 2022-02-14T09:59:51+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts