Il Consorzio del Pecorino Romano cerca agenzia per la promozione in Usa. Budget 2,4 milioni €

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Pecorino Romano ha trasmesso in data 11 febbraio 2022 all’ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea il bando di gara per la selezione mediante procedura competitiva aperta di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del Programma che verrà presentato a valere sul Regolamento UE n. 1144/2014 – Invito a presentare proposte 2022.

Il Consorzio del Pecorino Romano cerca agenzia per la promozione in Usa. Budget 2,4 milioni €

Il mercato coinvolto sono gli USA e le attività previste sono: pubbliche relazioni, web site, social media; advertising; communication tools, eventi.

L’obiettivo è rafforzare la competitività, la riconoscibilità e il consumo dei prodotti agroalimentari europei di qualità sul mercato USA, così come l’aumento e la diffusione della conoscenza verso i regimi di qualità europei, i prodotti Europei che presentano un riconoscimento di qualità e verso i valori espressi dal sistema Europeo delle denominazioni di origine come attributi di qualità e sicurezza, attraverso gli esempi rappresentati dai prodotti oggetto del programma.

Il budget a disposizione è di 2,42 milioni di euro, iva esclusa. Il programma è triennale e partirà indicativamente a febbraio del 2023.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il 07/03/2022 alle ore 12,00.

Il Consorzio del Pecorino Romano cerca agenzia per la promozione in Usa. Budget 2,4 milioni € ultima modifica: 2022-02-14T10:00:53+01:00 da Redazione

Related posts