YAM112003 ha creato un board under 30

Sette giovani talenti affiancano il consiglio di amministrazione della società guidato da Laura Corbetta, ceo & founder, e Duccio Machnitz, chief financial officer & shareholder, in rappresentanza della loro generazione

YAM112003 annuncia la creazione del board under 30. Da febbraio sette giovani talenti affiancano il consiglio di amministrazione della società guidato da Laura Corbetta, ceo & founder, e Duccio Machnitz, chief financial officer & shareholder, in rappresentanza della loro generazione e, più in generale, di tutte le persone che lavorano in agenzia.

YAM112003 ha creato un board under 30
Il board under 30 di Yam112003

Il board under 30 – si legge in una nota – si propone di promuovere un punto di vista più ampio e favorire uno scambio aperto, positivo e rispettoso tra Yammer con età ed esperienze diverse e, al tempo stesso, di rappresentare presso il company board argomenti d’interesse e proposte concrete, avendo sempre un ruolo attivo nella loro discussione.

L’obiettivo è quello di stimolare la collaborazione tra tutte le persone, con iniziative volte al miglioramento delle pratiche esg e de&i, e il dialogo intergenerazionale.

Fanno parte del board under 30, sette rappresentanti eletti direttamente dai loro colleghi: Simona Incarnato, social media manager, che riveste il ruolo di presidente; Sirio Aureli, graphic designer; Alessandra Becchetti, strategic planner; Leonardo Eclizietta, marketing & sales specialist; Francesca Garbarino, video producer; Lorenzo Gianino, communication assistant; Gaia Minozzi, graphic designer.

YAM112003 ha creato un board under 30 ultima modifica: 2024-10-09T11:17:32+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts