Sette giovani talenti affiancano il consiglio di amministrazione della società guidato da Laura Corbetta, ceo & founder, e Duccio Machnitz, chief financial officer & shareholder, in rappresentanza della loro generazione
YAM112003 annuncia la creazione del board under 30. Da febbraio sette giovani talenti affiancano il consiglio di amministrazione della società guidato da Laura Corbetta, ceo & founder, e Duccio Machnitz, chief financial officer & shareholder, in rappresentanza della loro generazione e, più in generale, di tutte le persone che lavorano in agenzia.
Il board under 30 – si legge in una nota – si propone di promuovere un punto di vista più ampio e favorire uno scambio aperto, positivo e rispettoso tra Yammer con età ed esperienze diverse e, al tempo stesso, di rappresentare presso il company board argomenti d’interesse e proposte concrete, avendo sempre un ruolo attivo nella loro discussione.
L’obiettivo è quello di stimolare la collaborazione tra tutte le persone, con iniziative volte al miglioramento delle pratiche esg e de&i, e il dialogo intergenerazionale.
Fanno parte del board under 30, sette rappresentanti eletti direttamente dai loro colleghi: Simona Incarnato, social media manager, che riveste il ruolo di presidente; Sirio Aureli, graphic designer; Alessandra Becchetti, strategic planner; Leonardo Eclizietta, marketing & sales specialist; Francesca Garbarino, video producer; Lorenzo Gianino, communication assistant; Gaia Minozzi, graphic designer.