Wpp e BigCommerce si alleano per offrire nuove soluzioni commerce

Wpp ha annunciato una nuova partnership strategica con BigCommerce, una delle principali piattaforme di e-commerce Open SaaS per aziende B2C e B2B, per offrire soluzioni omnicanale funzionali a massimizzare le vendite dei suoi clienti su centinaia di canali pubblicitari e mercati.

La partnership darà a Wpp accesso prioritario a nuovi strumenti sia su BigCommerce che sulla piattaforma di data feed management Feedonomics, oltre a fornire API e data set che consentiranno alle agenzie del gruppo di sviluppare insight per i loro clienti su prodotti, trend e dati di acquisto.

BigCommerce e Wpp aiuteranno inoltre i clienti comuni a sviluppare soluzioni commerciali agili e scalabili. In qualità di data partner inaugurale, Wpp riceverà l’accesso prioritario ai prodotti alfa e beta di BigCommerce, nonché alle integrazioni di piattaforme tra cui Amazon, Meta, Google e TikTok. Questi strumenti consentiranno ai team di massimizzare le vendite omnicanale e ottimizzare la spesa per i clienti B2C e B2B.

Wpp sta continuando a investire in soluzioni per il mondo commerce. Pochi giorni fa Wunderman Thompson aveva inoltre aderito alla MACH Alliance, di cui BigCommerce è uno dei primi membri.

Wpp e BigCommerce si alleano per offrire nuove soluzioni commerce ultima modifica: 2023-02-22T16:08:20+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts