We Are Social presenta “WTFuture NFTs Edition”, tredicesima edizione del format durante la quale l’agenzia esplorerà il mondo degli NFT e l’impatto che sta avendo sul comportamento delle persone e sul settore della comunicazione.
Solo nel mese di gennaio 2022, il volume di transazioni legate agli NFT ha superato i 16 miliardi di dollari: non si tratta solo di non-fungible token costosissimi – come Everydays: the First 5000 Days di Beeple, o come Crypto Punks o Bored Apes -, infatti più della metà delle vendite ha riguardato NFT del valore di meno di 200 dollari.
Questo evidenzia quanto sia alto il numero di transazioni, quante persone siano ormai vicine a questo mondo (solo su OpenSea, più di 250.000 persone ogni mese acquistano o scambiano NFT), e di conseguenza l’importanza del tema per i brand. Ma come è possibile raggiungere questa audience? Quali sono le reali opportunità e i rischi? Come si stanno muovendo le aziende?
Queste sono solo alcune delle domande a cui il team dell’agenzia risponderà insieme a Stefano Rosso, ceo di BVX – Brave Virtual Xperience (Gruppo OTB), e co-fondatore di D-Cave, con cui si confronterà su questo fenomeno complesso e ancora in evoluzione. L’appuntamento è per il 21 luglio dalle 10.30 alle 11.30.