Per la loro prima tappa italiana, i Gerety Awards hanno nominato agenzia dell’anno VMLY&R Italy.
Al premio che conta su una giuria 100% femminile e giudica la pubblicità attraverso la prospettiva delle donne – creative, marketer, dirigenti – le agenzie dell’anno, una per ogni paese in cui si tengono le giurie locali, vengono scelte in base al Portfolio Cut, un video che comprende le 3 migliori campagne create negli ultimi 12 mesi.
VMLY&R Italy si è aggiudicata il premio grazie alle campagne Rockin’ Mamas per Rolling Stone, A Modo Mio per Lavazza e Endless Dolce Vita per Disaronno (qui sotto il reel).
Simona Maggini, ceo dell’agenzia e country manager di Wpp Italia, ha commentato “E’ un premio molto speciale da parte di una giuria molto speciale a un’agenzia molto speciale”.
Il 16 giugno si terrà il panel della giuria Italiana che commenterà i migliori lavori e i trend più rilevanti (clicca qui per partecipare).
Il 15 giugno verranno annunciate le shortlist, il 6 settembre i vincitori.