Al via oggi alle ore 18 la prima edizione di IF! Italians Festival promosso da Adci e Assocom insieme a Google

Attesi a Milano oltre 100 ospiti italiani e internazionali. L’obiettivo è rimettere al centro dell’industria pubblicitaria il valore delle idee e della creatività. Sabato 4 ottobre la chiusura con gli Adci Awards

Prende il via oggi alle ore 18,00 la prima edizione di IF! Italians Festival (www.italiansfestival.it), evento ideato e promosso da Adci – Art Directors  Club Italiano e Assocom – Associazione delle Aziende di Comunicazione, in collaborazione con Google (main partner del progetto), interamente dedicato al tema della creatività come elemento base e qualificante della comunicazione commerciale, pubblica e sociale.
Oltre 100 ospiti italiani e internazionali sono attesi a Milano per discutere, confrontarsi e promuovere sinergie e contaminazioni con l’obiettivo di rimettere al centro dell’industria pubblicitaria il valore delle idee e della creatività.

Tra gli speaker più attesi: Michael Yapp (The Zoo/Google), Rob Newlan (Facebook Creative Shop), Lee Clow, Christina Knight, Lapo Elkann, Gianrico Carofiglio, i The Jackal, Bruno Zamborlin e gli autori del pluripremiato spot “Dear Future Mom” per CoorDown. Sabato 4 ottobre chiusura con una tavola rotonda dedicata alla comunicazione di Expo2015 e la proclamazione degli Adci Awards, il riconoscimento più importante dedicato alla creatività pubblicitaria italiana.
Ingresso gratuito su registrazione: www.italiansfestival.it/partecipa.

Clicca qui per scaricare il programma ufficiale

Al via oggi alle ore 18 la prima edizione di IF! Italians Festival promosso da Adci e Assocom insieme a Google ultima modifica: 2014-10-02T15:14:55+02:00 da Redazione

Related posts