Triboo Digitale acquisisce l’agenzia all’interno di Zodiak Active (Gruppo De Agostini) e dà vita all’agenzia Bootique.
Nella nuova sigla converge il team di Zodiak Active che negli anni si è distinto per la sua offerta di branded content, digital marketing e social media marketing per clienti come Ferrero, Lavazza, Jack Daniel’s, Lottomatica e Sky e la unit di performance marketing di Triboo Digitale, che ha curato le pianificazioni di Prada, Ferrari Store, Piquadro, Agos e altri.
Davide Scodeggio, già SVP di Zodiak Active, è stato nominato amministratore delegato di Bootique. “Con Bootique manteniamo la promessa di essere architetti del contenuto per creare valore di business” ha commentato.
Per Giulio Corno, Presidente di Triboo, Bootique rappresenta un asset strategico: “Ho voluto che nascesse Bootique per rendere ai clienti un servizio unico e di qualità: una realtà premium per un mercato che esige innovazione, approccio consulenziale e continuità della relazione, fattori irrinunciabili per il successo d’impresa”.
Non sono stati resi noti i termini economici dell’operazione.